Buon pomeriggio amiche mie, oggi secondo post.
Ho avuto la fortuna di poter collaborare con l'azienda NINNI e ringrazio Katarina Stetz per questa meravigliosa opportunità.

L'idea di NINNI è quella di offrire un prodotto per skin care, personalizzabile.
Sul sito avrete la possibilità di scegliere i componenti della vostra crema in base alle vostre esigenze.
La componente base di ogni prodotto è una crema idratante contenente olio di frutto della rosa Canina, olio di Cardo ed olio di semi di Crambe.
A seconda della utilità prevista, potrete avere una crema da giorno od una crema da notte in 3 versioni:
- Rosmarino e limone;
- Lavanda e camomilla;
-Inodore.

Nel mio caso, mi è stata inviata la crema da giorno MY DAY alla Lavanda e Camomilla.
Essa contiene una miscela di prevenzione e protezione ed altri ingredienti come la vitamina A, vitamina C, vitamina E e Q10, ideale per la pelle più giovane.


La crema MY DAY alla Lavanda e Camomilla è ricca di antiossidanti e oli naturali, che servono a nutrire e proteggere la pelle.


Premetto che ho avuto modo di testare questa crema per un lungo periodo.
La consistenza di questa crema è molto fluida, si assorbe rapidamente, è molto idratante e si presenta di colore bianco.
La profumazione è molto gradevole.
Molte mattine la utilizzo anche come base pre-trucco e devo dire con molta onestà che il make-up regge più del solito.

Il costo di questa crema è di £ 59,00 per 50ml, ma il prezzo vale anche per la versione MY NIGHT.


Come sempre vi lascio tutti i link.


Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate.
Un abbraccio, Marila.