Buon pomeriggio amiche mie!
Lo so, sono stata assente, ma su Instagram vi avevo accennato che non ci sarei stata dato che internet ha deciso di crearmi dei problemi nel periodo natalizio, quindi il post che dovevo scrivere è slittato ad oggi, e colgo l'occasione per farvi i miei più cari auguri per questo 2017.
Nei giorni prima di Natale vi avevo fatto vedere due nuovi prodotti di Mulac Cosmetics che avevo acquistato, nonchè le Velvet Ink, rendendovi partecipi nella story e facendovi vedere come si comportavano.
Quindi eccomi qui per dirvi cosa ne penso.
''Mulac nasce dal genio creativo di Cindy, unito all'esperienza di professionisti altamente qualificati nella produzione di cosmetici con formulazioni a base naturale. Il progetto prende vita a Marzo 2013 con l'intento di creare una casa cosmetica, che fondesse la più alta qualità delle materie prime naturali con le performance elevate, richieste dai professionisti del trucco. Il nostro obiettivo è di rendere i cosmetici professionali accessibili a tutti, senza sacrificare il bene della propria pelle. L'unicità dei prodotti Mulac rappresenta la nostra idea di make-up, basato sulla creatività e sull'arte di trasformare sé stessi. Ogni donna ha bisogno di sentirsi apprezzata e valorizzata nella sua unicità ogni giorno e per questo Mulac ha scelto di produrre cosmetici non convenzionali. Se fossimo tutte uguali, dove sarebbe il divertimento?''
Ecco, questa è la descrizione che troviamo sul loro sito.
Dopo aver saputo della nuova formulazione, ho deciso di lanciarmi, visto che mi erano rimasti 'in gola' non appena erano usciti.
Ad oggi avrei voluto acquistare anche Vanguard, ma nel mio carrello ci sono finiti In My Birthday Suit e Just Like a Drop.


Il packaging è davvero bello, semplice e ricercato allo stesso tempo.
Si presenta con un tappo nero opaco con dettagli damascati lucidi, ed una boccetta trasparente che lascia vedere chiaramente il colore contenuto all'interno.

Fra i due sono rimasta molto colpita da In My Birthday Suite, un nude passepartout dal sottotono caldo adattabile a diverse carnagioni.
La texture di questa tinta labbra è ultra opaca, no-transfer e sopratutto long lasting, la sua durata supera le 8h dalla prima stesura. 
(Chi di voi ha seguito la mia story su Instagram, sa perfettamente che con me ha superato le 10h)Come le altre Velvet Ink di Mulac Cosmetics il prodotto è stratificabile e si può miscelare ad altre tinte per ottenere nuove colorazioni.
Un punto a favore (solo) di Im My Birthday Suit è il non seccare assolutamente le labbra. 
Sembra di non aver davvero nulla, questo però non vale per Just Like a Drop.


Just Like a Drop, invece, è un color vino rivisitato con l’aggiunta di una goccia di marrone e rosa che rendono il colore più particolare e unico nel suo genere. 
Tra le Velvet Ink di Mulac Cosmetics è la tinta con la texture meno opaca, leggermente satinato per richiamare al meglio il colore e il nome del prodotto. 
Che dire, il colore è meraviglioso, pieno già dalla prima passata, satinato ma allo stesso tempo matte, l'unica pecca è il suo seccare le labbra, anche se non in maniera eccessiva.
La durata per un colore così scuro non è sicuramente la stessa che può essere per un nude, ma le 8h sono garantite.


DISCLAIMER: Ovviamente, mangiando cibi oleosi nessuna tinta resisterebbe, ma entrambe hanno superato la prova acqua e qualunque altro tipo di condimento.
Il prezzo è di € 14,90 per 8ml di prodotto.


Come sempre spero di esservi stata utile.
Voi avete provato altri prodotti Mulac Cosmetics?
Aspetto i vostri commenti e ci rivediamo nel prossimo post.
Un abbraccio, Marila.