Buon pomeriggio amiche care e bentornate sul blog.
''Finalmente'' il mese di Dicembre è giunto al termine, le feste son terminate e si ritorna alla normale routine.
Anno nuovo, ritmi nuovi, quindi ogni Venerdì uscirà un post sul blog.
Ho pensato e ripensato a quali contenuti introdurre, quindi perché non scrivere una volta al mese un post su ''I PREFERITI DEL MESE''?
Let's get it started!

1) Canzone del mese

Questo mese, e probabilmente anche nel mese di Novembre, Fabri Fibra è stato onnipresente.
Stavo pensando a te è rimasta impressa nella mia testa.


2) Film/Serie TV del mese

Per quanto riguarda i film non ho nulla da consigliarvi, mentre per la serie tv da poco è terminata la terza stagione di Gomorra.
Appena uscita, anni fa, vidi la prima ma non ne rimasi attratta.
In poco meno di una settimana, invece, mi sono divorata seconda e terza stagione.



3) Accessorio del mese

Qui se la battono i miei accessori quotidiani, ma vi citerò un braccialetto di Marlù totalmente rigido con all'interno e all'esterno incisa una frase.
Per chi non lo sapesse, Marlù è un marchio totalmente italiano, nato nel 2001 nella repubblica di San Marino.



4) Prodotto make-up del mese

Come prodotto preferito di make-up vi cito la Catch Me Face Palette di Wycon Cosmetics, composta da un bronzer, un blush, un illuminante ed un fissante (tutto in polvere e a base calda).
L'ho utilizzato spesso quando non volevo un contouring marcato, ma semplicemente volevo sembrare un pò più colorita.


5) Cibo del mese

Assolutamente SUSHI! 
Non riesco assolutamente a farne a meno tant'è che almeno ogni due settimane devo mangiarlo.

6) Avvenimento del mese

Il primo Dicembre sono andata dal tatuatore per incidere sulla mia pelle questa meraviglia. 
Sono abbastanza gelosa dei miei tatuaggi quindi non ve lo mostrerò per intero, perdonatemi.

7) App del mese

Come non citarvi l'amatissima Spotify?
Senza sarei letteralmente in crisi, e chi ama la musica come me può capirmi.
Ho la versione premium quindi sono nel modo 'pace dei sensi' come se non ci fosse un domani, dato che posso saltare o selezionare qualunque canzone io voglia.


Spero che questo post vi abbia tenuto compagnia.
Se avete qualche serie tv o canzone da consigliarmi, scrivetemi nei commenti.
Ci vediamo Venerdì prossimo con il nuovo post.
Un abbraccio, Marila.