Buon pomeriggio amiche care e bentornate sul blog.
Come ogni Venerdì (o quasi) ci ritroviamo con un nuovo post, ed oggi vi parlerò de ''I PREFERITI DEL MESE''?
Let's get it started!

1) Canzone del mese

Nel mese di Gennaio ho ascoltato tantissimo Naked di James Arthur 😍
Chi di voi l’avrà sentita può capire il perché me ne sia innamorata.
La melodia è strabiliante, dolce e profonda.


2) Film/Serie TV del mese

Per quanto riguarda le serie tv, nel mese di Gennaio non ho visto nulla, mentre per la sezione film ho visto Shadowhunter.
Onestamente non mi ha entusiasmata tanto quanto la serie tv.


3) Accessorio del mese

Nel mese di Gennaio non ho preferito nessun accessorio.

4) Prodotto make-up del mese

Per quanto riguarda il make-up, invece, non ho potuto assolutamente rinunciare al mio amato rossetto liquido Lolita di Kat Von D (praticamente giunta al termine).


5) Cibo del mese

Anche qui, come per i preferiti del mese di Dicembre, sarò ripetitiva ma ho provato un nuovissimo ristorante giapponese!


6) Avvenimento del mese

Come posso non citarvi il mio compleanno?! 
Ho preparato tutte le decorazioni da sola, ma ciò di cui sono stata più felice è la torta.
Sopra ho fatto scrivere una frase a me cara “Mai contro cuore”.


7) App del mese

Questo mese non ho scoperto nessuna nuova app.

Spero che questo post vi abbia tenuto compagnia.
Se avete qualche serie tv o canzone da consigliarmi, scrivetemi nei commenti.
Ci vediamo Venerdì prossimo con il nuovo post.
Un abbraccio, Marila.