Buon pomeriggio amiche mie e bentornate sul blog!
Siamo giunti al mese di Febbraio..
Sembrava ieri il 2017, ed oggi siamo vicini alla festa di San Valentino.
Quindi, uomini rimanete sintonizzati perché il prodotto di cui vi parlerò potrebbe rivelarsi un ottimo regalo per la vostra dolce metà.

Pixi by Petra mi ha inviato il nuovissimo Glow Tonic.
La descrizione del prodotto parla di un tonico adatto a tutti i tipi di pelle, che esfolia e purifica la pelle grazie all’acido glicolico, che, grazie alla presenza del Ginseng, aumenta la circolazione ed energizza la pelle della zona. 
Inoltre diminuisce la visibilità dei pori, velocizza il ricambio cellulare, favorendo quindi una maggiore luminosità ed un aspetto sano, fresco e sveglio. 
Ultimo, ma non per importanza, si tratta di un prodotto non testato sugli animali e senza alcol.


Il packaging è assolutamente grazioso.
Non appena l’ho aperto ho trovato sulla targhetta il mio nome..
Non è adorabile?
Passando alle cose serie, il packaging è dotato sia di tappo per poter portare in viaggio il prodotto, sia di pompetta erogatrice.


COME LO UTILIZZO? 
Utilizzo il Glow Tonic sia di mattina che di sera, ma ovviamente può essere applicato anche solo una volta al giorno. 
Tutto in base alle proprie esigente.
Prima di tutto detergo il viso con acqua tiepida, successivamente applico il mio detergente preferito di Collistar. Risciacquo e tampono delicatamente con un asciugamano. Verso il Glow Tonic su un dischetto di cotone, massaggiandolo con movimenti circolari evitando la zona del contorno occhi, ed infine applico la mia crema di Vichy.


Voi avete già provato il Glow Tonic di Pixi by Petra?
Come vi siete trovate?
Spero di esservi stata utile.
Un abbraccio, Marila.