Buongiorno amiche mie.
L'estate è giunta al termine, e Settembre ha l'aria di un nuovo anno che incomincia, motivo per il quale la lista dei buoni propositi è decisamente lunga.
Uno fra i tanti è quello di tornare ad essere assidua sul blog, perché scrivere mi rilassa e mi piace poter condividere con voi le mie piccole scoperte.
Piccolo disclaimer: il blog non tratterà più solo ''collaborazioni'' come era accaduto nei mesi precedenti, ma tornerò a recensire prodotto che acquisto personalmente.

Ho faticato tanto per trovarli, ma alla fine ci sono riuscita!
Nelle mie mani possiedo tre delle otto shade dei SUPERSTAY MATTE INK di Maybelline!
Avevo visto una miriade di review a riguardo, post su Instagram dedicati.
Me ne sono innamorata subito, ma lasciva mi ha perseguitata per circa sei mesi.
A speranze perse sono spuntati fuori dal nulla, tanto che non ci credevo.
Detto questo passiamo alla review.


Le colorazioni in mio possesso sono: 

15 Lover


20 Pioner 


70 Amazonian


Il packaging è squadrato, decisamente semplice e minimal. 
Parte superiore bianca, mentre la parte inferiore permette di vedere il colore che sarà contenuto all'interno.
Noterete successivamente dagli swatch che il flacone riproduce fedelmente il colore contenuto al suo interno.
La quantità di prodotto contenuta è di 5ml. 

L’applicatore, probabilmente dopo la durata di queste tinte, è la caratteristica che preferisco.
E' a freccia, il che permette in maniera comoda e precisa sia di delineare il contorno labbra senza l'utilizzo della matita, e sia di stendere il prodotto nella giusta quantità. Una volta steso, il finish è opaco e super pigmentato sin da subito, con una sola passata è già perfetto. 
Nonostante siano dei rossetti opachi, la sensazione sulle labbra non è affatto secca ma rimane abbastanza confortevole e, soprattutto, non macchia.

La durata promessa è di 16 ore circa, e posso garantirvi che resiste a qualsiasi tipo di cibo, anche il più oleoso.
Finchè non viene struccato rimane intatto, al massimo svanisce  LEGGERMENTE nella parte centrale interna delle labbra, ma a me è capitato solo con il rosso (). 
Si rimuove senza troppa fatica con uno struccante bifasico o con delle salviette con acqua macellare.

Come sempre spero che la review possa esservi utile.
Fatemi sapere nei commenti le colorazioni che voi utilizzate di più.
Un abbraccio grande, Marila.