Buon pomeriggio amiche mie e bentornate sul blog.
Anno nuovo, buoni poropositi nuovi.. uno dei tanti è quello di tornare attiva qui sul blog! Per cui nuova review, ed oggi mi occuperò di recensirvi la collezione Metal Matte Lipstick firmata Mesauda Milano.
Per chi di voi non conosce il brand, Mesauda Milano è totalmente italiano, non testa sugli animali e all'interno dei loro prodotti non sono presenti metalli pesanti, nichel e parabeni.



''Metal Matte è l’originale rossetto dall’effetto matte/metallico che avvolge le labbra con un film leggero di puro colore idratante, duraturo, super scrivente e sempre nuovo in base ai riflessi di luceDisponibile in 6 colori limited edition.''

Il pakaging è molto semplice: confezione esterna metallizzata che richiama il colore de rossetto, mentre il packaging interno è color argento, abbastanza piccolo e pratico da portare in borsa in caso di ritocco.
Il prodotto è sicuramente ed assolutamente confortevole, molto leggero ed impercettibile sulle labbra.
Il finish, invece, è metallizzato con una texture è setosa, vellutata e molto idratante. 

MALEFICEN

FAINT OF HEART 

BOMBSHELL

SANCTUARY

STARGAZER

CRUELLA

Come sempre, prima di recensire dei prodotti, che mi siano stati gentilmente omaggiati o che siano stati acquistati da me, li testo per delle settimane intere.
Come già saprete, Mesauda Milano è uno dei brand che più adoro, non solo per la qualità dei loro prodotti, ma anche per la vastissima gamma di colorazioni presenti.
In questo caso, Metal Matte sono usciti in ben 6 tonalità, adatti per ogni genere di incarnato e sottotono, da sfoggiare sia per look più naturali sia per look più 'drammatici' come un classico smokey eyes.

Per quanto riguarda il prodotto in se per se, non seccano assolutamente le labbra, anzi li trovo estremamente idratanti, mentre il colore è pieno sin dalla prima passata e la loro formula priva di parabeni e sono dermatologicamente testati.


Come sempre spero che le mie recensioni possano esservi utili.
Avete già avuto modo di provare anche uno solo di questi prodotti?
Non dimenticate di seguirmi su Instagram.

Un abbraccio grande, Marila.