Buon pomeriggio amiche mie, e come sempre bentornate in un nuovo post.
Oggi accantoniamo il mondo del beauty e del make up e ci dedichiamo un po' agli accessori.

Questa è una collaborazione con la Cheapass Sunglasses, un azienda Olandese, che produce occhiali da sole di ottima qualità e con un costo davvero accessibile.


Tra la vasta gamma di occhiali, ho avuto l'opportunità di scegliere il modello che preferivo, ed ho optato per il Thunder Lightning Leopard.


Occhiali dalla forma ad 'occhio di gatto', molto sexy e sensuali, con trama leopardata e dettagli color oro.
Ci tengo molto a sottolineare che tutte le lenti di Cheapass Sunglasses sono con protezione UV 100%.


Il costo di questi occhiali, e di tutti gli altri modelli è di soli €8,95 mentre le spese di spedizione sono di €1,95, prezzo standard per tutto il mondo.
_________________________________________

Che dirvi amiche mie, mi sono innamorata di questi occhiali guardandoli sul sito, e ne sono ancor più innamorata ora che sono tra le mie mani.
Lo trovo un modello davvero versatile, adattabile a qualunque outfit si decida di indossare.

La spedizione è stata rapidissima, l'azienda invece è molto cordiale.
Li ringrazio ancora per questa grande opportunità.
Come al mio solito vi lascerò tutti i relativi link.

_________________________________________

Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate.
Un abbraccio, Marila.