Buon pomeriggio amiche mie, e bentornate in un nuovo post.
Oggi volevo parlarvi della mia esperienza con il Daniel Wellington.
Quindi un post breve e conciso.
_________________________________________________________

Tra la vasta gamma di orologi presenti sul sito, ho scelto il Classy St Mawes 26mm con il quadrante Oro Rosato, ma disponibile anche con il quadrante color Argento.


Come mi sono trovata?

Amiche mie, benissimo!
Per me gli orologi sono sempre un problema, perché molte volte il retro del quadrante mi crea irritazione.
Questo non è successo con il Daniel Wellington.
Il cinturino inoltre è di una pelle morbidissima,  mentre il quadrante è molto luminoso.
A mio parere, come stile di orologio, è adattabile ad ogni genere di outfit e ad ogni occasione.

Ora arriva il bello per voi amiche mie.
Entro il 30 Maggio 2016, utilizzando il codice MARILA, avrete uno sconto del 15% su tutta la gamma di orologi, inoltre per concludere in bellezza, le spese di spedizione sono gratuite in tutto il mondo.
_________________________________________________________

Come sempre vi lascio tutti i link.

_________________________________________________________

Spero come sempre di esservi stata utile.
Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate.
Un abbraccio, Marila.