Buon pomeriggio amiche mie e bentornate sul blog.
Eccomi qui con una nuova review.
Ultimamente come avrete potuto vedere sul mio profilo Instagram, ho acquistato moltissimi prodotti labbra, tra cui le famose Ultra HD Matte Lipcolor di Revlon, disponibili in 6 diverse colorazioni per quanto riguarda l'Italia, mentre 16 per quanto riguarda l'America.



Revlon definisce le Ultra HD Matte Lipcolor ''colori ad alta definizione da un effetto matte vellutato che regala alle labbra una sensazione di estrema leggerezza e di idratazione. ''

Io ho deciso di acquistare 3 colorazioni (in ordine) 625 Love, 635 Passion e la 610 Addiction.

Il packaging è composto da plastica opaca che lascia trasparire il reale colore del rossetto mentre l'applicatore è in feltro, proprio come quello di un gloss il che permette un'ottima applicazione anche senza l'utilizzo di una matita.
All'interno troviamo 5.9 ml di prodotto ed il prezzo è € 14,90.


La texture di questi rossetti opachi è morbida e molto vellutata.
Un dettaglio non da poco, è il profumo, in quanto è un mix tra Mango e Vaniglia, a mio parere  piacevolissimo, ma ovviamente è un aspetto molto soggettivo.

Il finish, una volta asciutto, è più satinato che opaco, ma c'è da precisare che sono rossetti liquidi, quindi ovviamente non si avverte la sensazione di secchezza sulle labbra ma non si fissa come una tinta.
Per quanto riguarda la durata, come tutti i rossetti, ad un pranzo/cena/aperitivo bisogna ritoccarlo ma devo dire che non avendo una formulazione particolarmente liquida, ma bensì densa, non viaggia per tutto il volto.


Tirando le somme:

Il range di colorazioni, nonostante in Italia ne siano presenti solo 6, è fenomenale.
Vengono accontentate tutte le donne, in quanto si passa dai colori più nude a quelli più 'importanti' come quelli che ho scelto.
Abituata alle tinte labbra che diventano totalmente matte ed alcune volte seccano un po' le labbra, all'inizio ero abbastanza scettica su quest'ultime in quanto credevo che dopo averle acquistate le avrei abbandonate nel cassetto, ma testandole in varie occasioni ho iniziato ad adorarle.
Ci sono giorni in cui ho bisogno di rossetti liquidi proprio come questi, che non secchino le labbra e che siano sopratutto confortevoli.

Il mio voto è assolutamente 5/5.
Come sempre spero di esservi stata utile.
Aspetto i vostri commenti per sapere cosa ne pensate.
Un abbraccio, Marila.