Buon pomeriggio amiche mie mie, e bentornate sul blog.
Finalmente dopo un periodo dedicato alle collaborazioni sono tornata alle mie review.
Come avevo già accennato su Instagram oggi volevo parlarvi dei Long Lasting Liquid Lipstick di Wycon Cosmetics.
L'azienda li definisce ''rossetti liquidi no transfer dal finish opaco e dalla texture cremosa, capaci di resistere molte ore senza seccare le labbra''.

Long Lasting Liquid Lipstick sono disponibili in 34 colorazioni, che variano dai rossetti nude (sia rosati che marroncini),  tonalità che vanno dal rosa Barbie al fucsiarossi classici e sangria, fino ad arrivare a colorazioni eccentriche, come il viola scuro, il blu e il nero.


Io ho deciso di acquistare (in ordine) n 35 Bare Feeling, n 05 Beige Rosato, n 04 Borgogna, n 38 Soulful Wine, n 30 Mattone e n 32 Viola Scuro.

All’interno della confezione sono presenti 7ml di prodotto, il prezzo è di € 6,90 ed il PAO è di 18 mesi.

Il packaging è semplice, simile a quello di un gloss, così come l’applicatore, che trovo essere della giusta dimensione per rendere facile e veloce la stesura del prodotto.



La pigmentazione di questi rossetti liquidi è buona già alla prima passata ma per quanto riguarda Soulful Wine e Viola scuro (e quindi anche per le altre colorazioni più scure presenti) vi consiglio di farne una seconda per ottenere un colore pieno, perché come potete notare dalle due foto entrambi i colori non sono perfettamente omogenei.
Nel caso si utilizzi una matita per il contorno labbra, sia se si decide di applicarli da soli, non tendono a sbavare ma restano fermi al loro posto per tutto il tempo in cui si indossano.

Per quanto riguarda la durata resistono senza problemi tutto il giorno, ovviamente, però, nel caso di un pranzo/cena tendono a svanire al centro delle labbra, ma basta semplicemente ritoccarli.
Ho potuto notare che sono rossetti stratificabili, in quanto riapplicandoli nei punti dove il colore incomincia a svanire, non si staccano a pezzi come succede con molte tinte o rossetti.

Tirando le somme:

C'è da fare una piccola precisazione: nonostante siano rossetti liquidi dal finish opaco, si tratta pur sempre rossetti opachi per cui sono meno confortevoli di quelli dal finish cremoso.
Il mio voto è 4/5 solo per quella piccolissima problematica delle colorazioni più scure, ma ve li consiglio assolutamente.
Come sempre spero di esservi stata utile.
Aspetto i vostri commenti per sapere cosa ne pensate.
Un abbraccio, Marila.