Buon pomeriggio amiche mie.
Come avete trascorso la settimana?
Mi auguro nella maniera più serena possibile.
Ultimamente ho acquistato un bel po di prodotti, e per fortuna non c'è nessun 'bocciato', in più sto cercando di tornare alla vecchia tabella di marcia, cioè due post alla settimana.
Quindi incrociamo le dita per questo mese di Dicembre, e passiamo con il parlarvi del primo prodotto che sto utilizzando spessissimo, se non sempre, da quando l'ho acquistata. 
Su questa palette, e le sue sorelle, ho sentito pareri molto discordanti.
C'è chi la ama come me, e chi la odia.
Come sempre ogni parere è prettamente soggettivo, e per quanto qualcuno possa consigliarci, non è detto che un prodotto si comporti nella stessa maniera su pelli diverse.

Delle palette Nyx Ultimate Shadow Palette ho acquistato 2 varianti, ma una delle due mi è arrivata ieri e non ho ancora avuto modo di provarla.
Oggi volevo focalizzarmi sulla Nyx Ultimate Shadow Palette - Warm Neutrals.


Come potete il packaging è molto semplice, in plastica nera lucida, dove nella parte frontale si possono vedere a pieno le colorazioni contenute.
La Warm Neutrals è caratterizzata prettamente da toni nude e caldi, adattissimi a mio parere un pò a tutte le stagioni e carnagioni.
La palette cantine in totale 16 ombretti, di cui 8 totalmente matte ed altri 8 dal finish shimmer.
Ho notato che la texture di queste palette è molto cremosa, ma una volta applicati risultano totalmente 'asciutti', simile agli ombretti di Nabla (per intenderci).
Nelle prime due file troviamo tonalità più nude mentre nelle ultime due troviamo dei bellissimi borgogna, rame, rosso, marrone violaceo (l'ultimo di tutta la palette).


Per quanto riguarda la pigmentazione sicuramente varia a seconda della colorazione, ma come vedrete nelle foto successive, anche le tonalità più chiare sono molto scriventi.
Una caratteristica che adoro di questa palette è la modulabilità.
Il colore può essere stratificato per essere reso più inteso.
Sulla durata, personamente, non ho riscontrato nessun problema, sia con l'applicazione di un primer per ombretti, sia senza.
Non avendo una palpebra particolarmente oleosa ho la fortuna di poter utilizzare gli ombretti anche senza primer, ma per chi invece, non avesse la mia stessa 'fortuna' consiglio in ogni caso l'utilizzo di una base per ombretti.


Per quanto riguarda il prezzo, sul sito di Maquillalia dove l'ho acquistata il costo è di € 17,90 mentre negli store Nyx il costo è di € 19,70 ed il PAO è di 24 mesi.
Come sempre spero di esservi stata utile.
Le mie review, come dico sempre, sono prettamente personali.
Aspetto i vostri commenti per sapere cosa ne pensate.
Ricordatevi, anche, di seguirmi su Instagram.
Un abbraccio grande, Marila.