Buon pomeriggio amiche mie e bentornate sul blog.
Chi mi segue su Instagram avrà visto che ho ricevuto due pacchetti da parte di Mesauda Milano , ma oggi volevo concentrarmi sulla review del nuovissimo mascara Lash Infinity, di cui mi sono follemente innamorata.

L'azienda a riguardo questo prodotto dice:
''L’infinito in un solo sguardo. Lash Infinity moltiplica le ciglia in tutte le direzioni, rivestendole di un nero intenso e seducente. Tre azioni, tre dimensioni: lunghezza, volume e incurvatura in un unico gesto, per tutto il giorno! Lo sguardo è aperto a 360 gradi, le ciglia sono irraggiungibili. Credete ai vostri occhi!''
Le foto che vedete vi mostrano il risultato finale del mascara.
Oltre alla descrizione prevista dall'azienda io aggiungerei: ''Leggero, volumizzante, allungante, incurvante, districante ed estremamente NERO''.
Tutto in un solo mascara.
Come potete vedere l'effetto è molto simile a quello di alcune ciglia finte naturali.


Passiamo alla descrizione del prodotto e alle considerazioni finali.
Il packaging è estremamente elegante.
Di color nero lucido, contiene dettagli color Argento.
Lo scovolino è sintetico, dalle setole molto corte, il che permette di districare bene le ciglia e rilasciare la giusta quantità di prodotto
Il prodotto è scorrevole, confortevole e leggero, quasi impercettibile al tatto.
La texture è fluida, per niente grumosa. 
L'asciugatura è rapidissima.

Il PAO è di 6 mesi,  il prodotto contenuto all'interno è di 13ml ed il prezzo è di € 14,00.


LE MIE OPINIONI:
Ho avuto modo di testarlo a fondo, per giornate intere, e posso dirvi che:
1) La colorazione EXTRA NERA persiste durante tutta la giornata, infatti, non perde assolutamente d'intensità;
2) Ore dopo averlo applicato non rilascia quei fastidiosi 'grumetti' o 'pezzetti' che finiscono nella zona delle occhiaie, scurando così la zona, aspetto che purtroppo capita con altri tipi di mascara;
3) Nella fase dello struccaggio, essendoci la giusta quantità di prodotto, le ciglia non risultano appesantite, il che favorisce la NON perdita di ciglia.
4) Non ho riscontrato nessun tipo di allergia dovuta ai singoli componenti del prodotto.

E voi?
Lo avete già provato?
Avete da consigliarmi altri mascara?
Aspetto di sapere la vostra opinione a riguardo.
Un abbraccio grande, Marila.