Buon pomeriggio amiche mie, 
eccomi tornata con un nuovo post.

Chi mi segue su Instagram avrà visto la foto stile 'Pocahontas' che ho pubblicato per annunciarvi il pacchetto ricevuto da parte di Garnier sul nuovissimo Pure Active Intensive 3in 1 con Carbone Vegetale. (http://www.pure-active.garnier.it/novita- con-carbone-vegetale.php) adatto a pelli grasse con tendenza acneica.

Garnier SkinActive non ci delude mai e ha pensato a chi, come me e come noi (uomini e donne), soffre di punti neri.
Si tratta di un detergente, scrub e maschera in 1 solo prodotto.
Per chi soffre di pelle grassa, soprattutto se con tendenza acneica, la pulizia è fondamentale, e se fatta con costanza e con i prodotti giusti, può diminuire la presenza di punti neri, comedoni sotto pelle e pelle lucida.


La presenza del Carbone Vegetale, che funge da ultra-assorbente di origine naturale, rimuove il sebo in eccesso contrastando la lucidità della pelle, donandole un effetto matte. In aggiunta al carbone vegetale c’è anche l'estratto di Mirtillo, ricco di Vitamina E ed attivi Antiossidanti, che lenisce la pelle e la protegge dal sebo in eccesso, principale causa dei punti neri. Questo prodotto contiene infine Acido Salicilico, antibatterico naturale che purifica intensamente, che rimuove lo sporco e le impurità e riduce le imperfezioni e i rossori della pelle.



Il prodotto funge da:
- Detergente quotidiano: purifica, giorno dopo giorno, la pelle da punti neri ed impurità.
- Maschera nera: basta applicare una dosa generosa di prodotto sul viso e lasciarla agire per 5 minuti. Combatte la lucidità della pelle, la rende più morbida e purifica i punti neri.
 - Scrub: esfolia la pelle e purifica i pori, contrasta in profondità i punti neri e ne previene la ricomparsa.


COME LO UTILIZZO?

Principalmente lo utilizzo tutti i giorni come detergente quotidiano.
La mattina per rinfrescare la pelle ed eliminare i residui dei cosmetici applicati la sera prima, e la sera, dopo lo struccaggio, con il latte detergente per eliminare le ultime tracce di trucco.
Il risultato è strabiliante: la pelle risulta molto morbida, pulita a fondo e pronta per ricevere i vari trattamenti.
Inoltre, una volta a settimana lo utilizzo come scrub, massaggiandolo sulla pelle del viso molto delicatamente per qualche minuto.
Lo scrub è importante per liberare i pori ostruiti e mantenere la pelle liscia, pulita, sana e ricettiva, e questo di Garnier è efficace e per niente aggressivo. Infine, due volte a settimana, faccio una maschera applicando uno strato di Garnier Pure Active Intense su tutto il viso (evitando il contorno occhi) e lasciandolo agire per circa 3/5 minuti.


E voi?
Lo avete già provato?
Aspetto di sapere la vostra opinione a riguardo.
Un abbraccio grande, Marila.