Buon pomeriggio amiche mie.
Le ferie son finite, e quindi si ritorna alla normale routine di tutti i giorni.
Nell'ultimo periodo ho intrapreso un nuovo percorso, di cui vi parlerò meglio se tutto andrà in porto.
Detto ciò, passiamo alla presentazione di questo piccolo gioiellino.
In questi giorni ho ricevuto un bellissimo pacco, firmato Mesauda Milano, con all'interno presente la nuovissima 'Lipstick Palette'.


 ''Labbra sempre in primo piano con la Lipstick Palette di Mesauda Milano! Dieci colori ultra glamour che permettono di creare infiniti look personalizzati, racchiusi in un case pratico ed elegante: un vero must have per ogni lipstick junkie! La speciale formula ultra pigmentata dal finish matt assicura il massimo rilascio del colore, mentre la texture morbidissima regala un comfort incomparabile sulle labbra.''


Il packaging è estremamente elegante, di color nero opaco, racchiude al suo interno 10 cialde di rossetto compatto.
Il prodotto è estremamente confortevole, leggero ed impercettibile al tatto.
Il finish è matte mentre la texture è setosa, vellutata e molto idratante. 



LE MIE CONSIDERAZIONI:


Ho avuto modo di testarli per più giorni ed ovviamente come tutti i prodotti Mesausa Milano, non mi hanno assolutamente deluso.
Oltre la vasta gamma di colorazioni presenti, sono rossetti di ottima qualità.
Non seccano assolutamente le labbra, il colore è pieno già dalla prima passata e la loro formula priva di parabeni e sono dermatologicamente testati.


Il PAO è di 18 mesi ed il prodotto contenuto all'interno di ogni cialda è di 2,5gr. 

E voi? 
Cosa pensate di questa nuova uscita?
Aspetto i vostri commenti per sapere la vostra opinione.

Un abbraccio grande, Marila.