Buon pomeriggio mie dolci amiche, eccomi tornata con un altro post.
Nell'ultimo periodo ho fatto degli acquisti make-up da Sephora, tutto però in mini-size, in modo da poter provare vari prodotti, e dopo aver deciso quale realmente mi piaccia, poterlo acquistare in full-size.
Oggi volevo mettere a confronto due diversi mascara di cui ho sentito e letto, spesso, recensioni più che positive.

Il trend 'ciglia finte' non passa mai di moda, io per prima sono alla costante ricerca di un mascara che mi soddisfi, in quanto sono leggermente impedita nell'applicare le ciglia finte.
Circa tre settimane fra i mille e mille mascara presenti sul mercato, mi sono imbattuta nei due più famosi al momento, ovvero il Better Than Sex di Too Faced ed il Roller Lash di Benefit.
Di conseguenza, dopo averli testati e ritestati, ho pensato di scrivere un post di comparazione tra i due.
Quindi, let's start!



                                                                     REVIEW.

Entrambi i packaging sono adorabili, la differenza sostanziale c'è però nello scovolino.
Quello del Better Than Sex è molto 'cicciotto', ricco di setole e purtroppo preleva molto prodotto, tant'è che bisogna stare attente al momento dell'applicazione perché si rischia di sporcare anche la palpebra mobile.
Quello del Roller Lash, invece, è totalmente in silicone, dalle 'setole' piccole e rigide, il che permette di separare al meglio le ciglia e di prelevare la giusta quantità di prodotto.



- BETTER THAN SEX by TOO FACED

L'azienda dice:
''Un mascara decisamente ammaliante... Better Than Sex! Questo mascara offre dei pigmenti ultra neri e regala ciglia estremamente lunghe, voluminose e incurvate.''
Better Than Sex Mascara

Il prezzo è di € 10,50, il PAO è di 6 mesi e la quantità di prodotto è di 4,8gr.  




- ROLLER LASH by BENEFIT 

L'azienda dice:
''Roller Lash è il bigodino per le tue ciglia. Lo scovolino Hook 'n' Roll™ cattura tutte le ciglia dalla radice, le incurva e le allunga: uno sguardo più aperto, che resiste fino a 12.''
Roller Lash Mascara

Il prezzo è di € 14,00, il PAO è di 6 mesi e la quantità di prodotto è di 3,0gr. 

La mia opinione:

Sicuramente, utilizzati singolarmente mi piacciono moltissimo, ma preferisco utilizzarli in combo.
Ovvero, prima passata di Better Than Sex per dare volume, e seconda passata di Roller Lash per incurvarle, allungarle e separarle tra loro, evitando così di creare quell'effetto di 'ciglia appiccicose tra loro' che purtroppo si viene a creare se si utilizza per più passate (e soltanto) il Better Than Sex.
Entrambi sono estremamente neri, come potete vedere dalla foto qui in basso.
A sinistra troviamo il Better Than Sex, mentre a destra il Roller Lash.
Tra i due, se dovessi scegliere, riacquisterei senza ombra di dubbio il Roller Lash di Benefit.
In questo periodo sono entrata nel mood 'occhi naturali e labbra strong', di conseguenza adoro questo effetto di ciglia lunghe, volumizzate e ben definite ma al tempo stesso molto bon ton.


SX Better Than Sex VS DX Roller Lash



Spero che il post vi piaccia e sia di vostro gradimento.
Se vi va seguitemi su Instagram.
Un abbraccio grande, Marila.